Valdifiori: «Voglio il Torino in Europa. Punto l'azzurro»
Connettiti con noi

News

Valdifiori: «Voglio il Torino in Europa. Punto l’azzurro»

Pubblicato

su

valdifiori napoli torino infortunio

Mirko Valdifiori vuole l’Europa con il Torino e, perché no, anche riprendersi la maglia azzurra della Nazionale non sarebbe una brutta cosa: «Sogno un gol in Serie A»

Il Torino vola verso l’Europa e lo fa anche grazie a un Mirko Valdifiori ritrovato. Dopo un inizio di stagione al Napoli (e una stagione difficile come quella passata), il centrocampista è passato nelle mani di Sinisa Mihajlovic che lo ha fatto tornare il regista interessante visto nelle stagioni di Empoli. Gli obiettivi di Valdifiori sono molto importanti e oltre all’Europa il giocatore dei granata ha anche qualche sfizio personale da togliersi in una stagione che spera essere ricca di soddisfazioni.

TORINO, LE PAROLE DI VALDIFIORI – «Voglio trasmettere al Torino tutta quella rabbia che ho accumulato ai tempi del Napoli. Lì ho giocato poco perché Jorginho ha fatto grandi cose e il modulo dopo le prime uscite è cambiato. Quest’anno ho tre obiettivi personali, prima di tutto spero di tornare in Europa. Non so se ci riusciremo già quest’anno ma siamo sulla buona strada. Mi piacerebbe anche colmare una mia lacuna, ovvero segnare il primo gol in Serie A. Infine riconquistare la maglia azzurra che per ora resta l’obiettivo più difficile. Sono comunque grato a questo club» è quanto ha detto Valdifiori, come riporta La Gazzetta dello Sport.