Valencia, Baraja è il nuovo allenatore
Connettiti con noi

Calcio Estero

Valencia, Baraja è il nuovo allenatore

Pubblicato

su

Valencia

Il Valencia ha deciso il sostituto di Gennaro Gattuso per la panchina: il nuovo allenatore è l’ex bandiera Baraja

Il Valencia ha un nuovo allenatore. Si tratta di Ruben Baraja, ex centrocampista della squadra, con cui ha vinto due campionati, una Coppa UEFA, una Supercoppa Europea e una Copa del Rey. Prende il posto di Voro, messo come traghettatore dopo l’esonero di Gattuso.

COMUNICATO – «Il Valencia CF ha raggiunto un accordo con Rubén Baraja per essere l’allenatore della prima squadra. Rubén Baraja (07/11/1975) dirige la panchina del Camp de Mestalla dopo aver allenato Real Zaragoza, CD Tenerife, Real Sporting de Gijón, Rayo Vallecano ed Elche CF, oltre alla sua straordinaria esperienza come allenatore della Juvenil A de VCF Academy Divisione Onore. ‘

Pipo’, uno dei giocatori di maggior successo e illustri nella storia del Valencia CF, conosce le idiosincrasie del Club e torna a casa come allenatore per contribuire con la sua professionalità e impegno dopo aver forgiato la sua leggenda negli anni 2000, contribuendo a vincere due scudetti , una Coppa UEFA, una Supercoppa Europea e una Copa del Rey.

Nei prossimi giorni guiderà la squadra della Ciutat Esportiva de Paterna e nel suo staff tecnico ci sarà anche un’altra leggenda valenciana come Carlos Marchena.Il Valencia CF desidera ringraziare pubblicamente Voro González per il suo coinvolgimento e impegno durante il suo periodo come allenatore della prima squadra».