Vecino: «Vittoria importante per cambiare marcia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Vecino: «Vittoria importante per cambiare marcia»

Pubblicato

su

vecino fiorentina

Matias Vecino, centrocampista della Fiorentina, ha detto la sua sulla vittoria dei viola contro il Palermo. Le dichiarazioni dell’uruguaiano

La Fiorentina vince ma non convince. I viola hanno battuto, soffrendo tantissimo, il Palermo di Eugenio Corini grazie a un gol nei minuti di recupero di Babacar. La Fiorentina a trazione anteriore schierata da Sousa, che prevedeva la difesa a 3, Bernardeschi e Tello sulle fasce, Ilicic alle spalle di Babacar e Kalinic ha dato i suoi frutti nel finale (i viola recriminano per due gol annullati a Kalinic e a Babacar che sembravano regolari). Matias Vecino, centrocampista dei viola, ha parlato a “Radio Bruno Toscana” al termine della sfida commentando la vittoria degli uomini di Sousa.
LE PAROLE DI SOUSA SU FIORENTINA vs PALERMO – Queste le parole del centrocampista uruguaiano: «Non vincevamo da un bel po’ di tempo in casa, in campionato, ed era importante vincere per cambiare marcia. Dopo l’1-1 il Palermo ha preso fiducia e ci ha messo in difficoltà. La partita andava chiusa nel primo tempo ma non ci siamo riusciti. Conta però la vittoria e per fortuna abbiamo vinto una gara importante che ci dà fiducia. Babacar? Sono felice per il suo gol. Qualche pacca gli è arrivata ma non solo da parte nostra, anche da parte dei tifosi. Io ho avuto qualche problemino fisico che non mi ha fatto allenare al meglio. Ora sto bene e voglio trovare continuità e magari qualche gol».