Inter in alto, Vecino: «Vogliamo la Champions. Spalletti carico» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter in alto, Vecino: «Vogliamo la Champions. Spalletti carico»

Pubblicato

su

vecino

Un’Inter d’alta quota, questo è quello che vuole Matias Vecino: le ultime notizie sui nerazzurri e su Spalletti e Joao Mario

Matias Vecino è convinto che l’Inter possa rimanere in alto in Serie A. Il centrocampista ha parlato delle chance di tornare in Europa dei nerazzurri e non solo: «Sono stato sfortunato contro il Torino perché quella traversa poteva valere tre punti. Devo lavorare ancora e cercare di metterla dentro la prossima volta. Scudetto? La Champions League è il nostro obiettivo, poi siamo in alto in Serie A e vogliamo rimanere lì perché indossiamo la maglia dell’Inter e meritiamo di rimanere in alto».

A Premium Vecino ha aggiunto: «Ancora è lunga, ci sono tante squadre forti in pochi punti e dobbiamo continuare così senza abbassare la guardia. Non è facile ambientarsi in una squadra nuova, ma conoscevo già qualcuno e ho avuto la fiducia di Spalletti. Mi ha dato una grossa mano e ha reso tutto più facile. All’Inter mi trovo benissimo e sono contento di come sta andando tutto. Spalletti ci carica sempre e vuole che la squadra dia il massimo. Joao Mario? Lui è fortissimo, ma saprà gestire il futuro insieme alla società. Lo reputo un gran giocatore e un gran compagno».