Venezia, Antonelli: «Il mercato è stato difficile e complesso, ma la nostra squadra piace» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia, Antonelli: «Il mercato è stato difficile e complesso, ma la nostra squadra piace»

Pubblicato

su

Venezia

Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha parlato in conferenza stampa in merito al mercato estivo degli arancioneroverdi

Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha parlato in conferenza stampa in merito al mercato estivo degli arancioneroverdi.

PAROLE – «Il mercato è stato difficile e complesso, ma la nostra squadra piace, per questo si è deciso di portare avanti un programma con il quale i nostri tifosi si possano identificare. In questo momento positivo, anche grazie ai nostri tifosi, l’opinione pubblica e la conoscenza del nostro brand sta crescendo in tutti gli ambiti. È stato un mercato lungo, che ci ha tenuto impegnati in mese e per questo ringrazio tutte le persone coinvolte in questa opera di ristrutturazione dichiarata nei mesi di luglio. Partirò dalle cessioni, che sono state tante, 28, 3 a titolo definitivo, 16 in prestito e 9 risoluzioni contrattuali. Per quanto riguarda acquisti e rinnovi di contratto, sono stati fatti 10 acquisti e 3 rinnovi di contratto e, se vogliamo aggiungere anche le operazioni della Primavera, sono stati portati dentro 5 nuovi ragazzi».