Milan, Ventura parlò bene di Montella: social impietosi - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Milan, Ventura parlò bene di Montella: social impietosi – FOTO

Pubblicato

su

ventura italia

Il rapporto Ventura-Montella torna a galla adesso dopo l’esonero del tecnico del Milan: le ultime news arrivano dai social network, impietosi con i due mister

Gian Piero Ventura adesso è considerato uno dei mali del calcio italiano. Il tecnico viene additato del disastro dell’Italia di poche settimane e, immeritatamente, viene visto come il simbolo della Caporetto calcistica. Vincenzo Montella invece è stato da poco esonerato dal suo ruolo di allenatore del Milan e i social hanno ritirato fuori una vecchia foto sul rapporto Ventura-Montella. Nell’agosto del 2016 i due si incontrarono a Milanello, entrambi agli inizi delle rispettive esperienze con la Nazionale e con il Diavolo.

Ventura parlò molto bene del tecnico rossonero, del quale disse: «Distinguo gli allenatori in due diverse tipologie: quelli che hanno delle idee e quelli che ne hanno meno. Vincenzo ha sicuramente delle idee, sa come mettere in campo la squadra e come affrontare le partite». In queste ore, sui social network è spuntata la foto dell’incontro tra Montella e Ventura di un anno e mezzo fa e in tanti stanno ironizzando sulle sorti dei due mister. Il destino non li ha aiutati.