O Verdi o Inglese: intanto Simone dice "sì" - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

O Verdi o Inglese: intanto Simone dice “sì”

Pubblicato

su

Arrivano importanti novità sul futuro di Simone Verdi, sempre più vicino a vestire i colori del Napoli

Dopo l’accordo trovato tra i club, la palla è passata a Simone Verdi. Premium Sport fa sapere che c’è il “sì” di massima del calciatore e, al suo ritorno dal viaggio a Dubai, è previsto un summit con l’entourage per chiudere.

La coppia Verdi-Inglese non arriverà a Napoli a gennaio: o la punta del Chievo o l’esterno del Bologna, non ci sarà un doppio affare nel calciomercato invernale. Le ultime news – 8 gennaio, ore 7.20

Il Napoli ha deciso la strategia per il calciomercato di gennaio: Simone Verdi o Roberto Inglese, non entrambi. Continuano le trattative con il Bologna per Verdi, così come prosegue l’opera di convincimento del Chievo per Inglese. Le due trattative sono separate e potrebbero essere chiuse entrambe, ma in due periodi diversi. Il Napoli, dunque, non prenderà sia Verdi sia Inglese a gennaio. Anche perché arrivano buone notizie da Arkadiusz Milik, potrebbe essere disponibile già a fine gennaio e impreziosire la rosa del Napoli nel girone di ritorno. Sono esclusi affari in uscita per Milik.

Verdi rimane la pedina principale su cui punta Cristiano Giuntoli. L’ex rossonero è un po’ titubante perché vorrebbe giocare, la presenza di José Maria Callejon lo ostacola abbastanza, ma Giuntoli è in pressing e si pensa che possa chiudere in una settimana inserendo Amato Ciciretti nell’affare, scrive La Gazzetta dello Sport. Qualora saltasse Verdi, ecco che il Napoli si getterebbe su Inglese e proverebbe a convincere il Chievo a lasciarlo andare a gennaio. Inglese è già del Napoli, ma è in prestito ai gialloblu fino a giugno. O Verdi o Inglese: ne arriverà soltanto uno a gennaio.