Verdi dal Bologna all'Inter a gennaio: affare (quasi) impossibile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Verdi dal Bologna all’Inter a gennaio: affare (quasi) impossibile

Pubblicato

su

Simone Verdi può passare dal Bologna all’Inter, ma non nel calciomercato di gennaio: difficile un trasferimento in inverno, ma in estate potrebbe succedere qualcosa

Simone Verdi all’Inter? Si può fare, ma non a gennaio. Il giocatore del Bologna piace molto ai nerazzurri, ma l’affare pare impossibile nel calciomercato invernale. I motivi sono molteplici, riguardano sia l’aspetto economico sia quello tecnico. Innanzitutto l’Inter ha i paletti del Fair Play Finanziario da rispettare: non può sborsare venti milioni di euro, come minimo, a gennaio senza prima aver messo a segno una cessione importante.

In secondo luogo, il Bologna non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi elementi più in forma già a gennaio. La classifica dei rossoblu fa ben sperare se si guarda la zona salvezza, perché il margine è ampio, ma chissà che i felsinei non provino a diventare la sorpresa di questa Serie A e a piazzarsi in zona Europa. Stando a Tuttosport, Verdi all’Inter è un affare da prendere in considerazione per l’estate.