Verratti cambia agente: «Raiola curerà i miei interessi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Verratti cambia agente: «Raiola curerà i miei interessi»

Pubblicato

su

verratti psg

Confermate le indiscrezioni delle ultime ore, Marco Verratti cambia agente: separazione con Di Campli, i suoi interessi li curerà Mino Raiola – 19 luglio, ore 21.04

Trovano conferma le indiscrezioni circolate nelle ultime ore: Marco Verratti si separa da Donato Di Campli, suo storico agente. E’ stato lo stesso centrocampista del PSG a ufficializzare il cambio di procuratore, la scelta è ricaduta su Mino Raiola: «Comunico che con effetto immediato l’unica persona legittimata a rappresentare i miei interessi sportivi è il signor Mino Raiola. Ringrazio l’Avvocato Donato Di Campli per l’egregio lavoro svolto sino ad oggi, rinnovandogli la mia profonda ed immutata stima».

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92) in data:

Marco Verratti, centrocampista del Psg, potrebbe presto cambiare agente: la scelta potrebbe ricadere su Mino Raiola

Dopo il trambusto di questa estate, Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint Germain, potrebbe cambiare procuratore. Secondo quanto riferito da Sportitalia, infatti, il rapporto tra i due non è più ottimo dopo le dichiarazioni dell’agente sul Barcellona che sono andati a minare la serenità del Psg. Ecco perché sarebbe stato lo stesso club francese a chiedere al centrocampista italiano di allontanarsi da Donato Di Campli. Si attende dunque la decisione del giocatore, che stando alle ultime indiscrezioni potrebbe scegliere di affidarsi a Mino Raiola. Nei prossimi giorni, infatti, i due potrebbero incontrarsi negli Stati Uniti per discuterne.