Verso il Clasico: le probabili formazioni di Real Madrid-Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Verso il Clasico: le probabili formazioni di Real Madrid-Barcellona

Pubblicato

su

Dopo tante chiacchiere e le consuete sfide verbali, è finalmente arrivato il giorno del Clasico, che questa sera dirà  se il Real Madrid prenderà  una fuga forse decisiva per la conquista del titolo o se il Barcellona potrà  riavvicinarsi alla vetta.
Per contrastare un avversario battuto solo due volte in carriera (tra Inter e Real Madrid), Josè Mourinho potrebbe decidere di rinfoltire il centrocampo puntando sulla tecnica di Ozil qualche metro più indietro, mentre in avanti Higuain sembra favorito su Benzema per affiancare Ronaldo e Di Maria.
Pep Guardiola, che non ha mai perso al Bernabeu nè da giocatore nè da allenatore, punterà  sul suo solito modulo e sulle certezze che lo accompagnano ormai da tre anni: il mastino Busquets al fianco di Xavi e Iniesta a centrocampo, Fabregas nell’indolita posizione di attaccante mascherato assieme a Messi e al ritrovato Sanchez.

Le probabili formazioni:
REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Diarra, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Ozil, Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Higuain, Ronaldo.
BARCELLONA (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Pique, Puyol, Abidal; Busqurts, Xavi, Iniesta; Messi, Fabregas, Sanchez.