Verso la 5^ giornata di A: l'ADDIO di Ibra, sfida in casa SOTTIL, Juve nel segno di TEVEZ
Connettiti con noi

Serie A

Verso la 5^ giornata di A: l’ADDIO di Ibra, sfida in casa SOTTIL, Juve nel segno di TEVEZ

Pubblicato

su

Verso la quinta giornata di Serie A: ecco tutte le curiosità dei match che andranno in scena a partire dal prossimo 22 settembre

5 GIORNATA

La quarta giornata di Serie A comincia venerdì 22 settembre 2023 e si articolerà su tre giorni.

SALERNITANA-FROSINONE
Si parte alle 18.30 con un inedito per la Serie A: Salernitana-Frosinone. Le due squadre si sono incrociate quest’estate in amichevole, l’occasione per una foto tra i due tecnici: Paulo Sousa ed Eusebio Di Francesco.

LECCE-GENOA
Il venerdì propone anche alle 20.45 Lecce-Genoa. Gli ultimi due incroci, peraltro a distanza di anni, sono finiti in parità e sempre con lo stesso punteggio, 2-2. Nell’ultima sfida in Puglia, al Grifone non bastò andare al riposo con le reti di Pandev e Criscito per aggiudicarsi l’intera posta.

MILAN-VERONA
Il sabato si apre alle 15.30 con Milan-Verona. La settimana si è aperta con Zlatan Ibrahimovic in visita a Milanello per curare le ferite dopo il derby. Sarà inevitabile pensare a lui, visto che proprio nell’ultimo Milan-Verona commosso nel dare l’addio al calcio davanti al pubblico di San Siro. Che lo ha adorato e che, certamente, lo vorrebbe ancora in campo, a sistemare un po’ di cose.

CONTINUA NEL VIDEO DI CALCIONEWS24

Facebook

video