Inter delusa dall'ex Rummenigge: «Vidal non si muove dal Bayern» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Inter delusa dall’ex Rummenigge: «Vidal non si muove dal Bayern»

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

Vidal-Inter si farà? No, la risposta di Karl-Heinz Rummenigge è più che categorica: il Bayern Monaco non lo vuole vendere

Le voci su un possibile affare Arturo Vidal-Inter si fanno sempre più fitte, ma in Germania non sono così sicuri della riuscita delle trattativa. Chiedere a Karl-Heinz Rummenigge del Bayern Monaco per conferma. Il presidente dei campioni di Bundesliga ha parlato dell’operazione Sanches-Milan e non è stato troppo positivo, poi si è soffermato anche sulla possibilità di vedere Vidal in nerazzurro e, se possibile, ha spezzato ancor di più i sogni di gloria dei tifosi italiani. «Non c’è nessuna possibilità che Vidal lasci Monaco e il Bayern Monaco» è la risposta categorica di Rummenigge riguardo la trattativa.

Se il Bayern dice no, è no. Rummenigge è stato molto chiaro: «Dall’Inter nessuno ha chiesto Vidal, lui è un giocatore fondamentale. L’Inter può offrirci quanto vuole, non si muove». Il presidente ha anche aggiunto che Ancelotti ha già parlato con il centrocampista cileno e ha chiuso ufficialmente la porta a un suo addio. All’Inter rimane un bel pugno di mosche in mano, ma può consolarsi, per quanto possibile, con le belle parole di Rummenigge riguardo la prossima stagione. «Con Spalletti hanno scelto bene, il mio cuore rimarrà nerazzurro. Spero di vedere di nuovo la squadra in Europa, lo merita» ha concluso l’ex centravanti a Il Corriere dello Sport.