Vigorito ha l'illuminazione: «Il Benevento si salverà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Vigorito ha l’illuminazione: «Il Benevento si salverà»

Pubblicato

su

vigorito benevento

Oreste Vigorito crede nella salvezza del suo Benevento dopo aver visto la prestazione contro la Juventus: il record di sconfitte non intacca il pensiero del presidente giallorosso

La sconfitta del Benevento contro la Juventus ha messo in mostra un super Amato Ciciretti e non solo. La prova dei giallorossi è stata ottima, anche se è arrivata la sconfitta. Si tratta del dodicesimo ko di fila nelle dodici partite disputate dai campani nel massimo campionato. Oreste Vigorito, presidente del Benevento, non è contentissimo, ma dall’Allianz Stadium si porta dietro una convinzione ben precisa.

«Leggo dappertutto tante lodi ma siamo sempre senza punti. La colpa è degli influssi maligni che aleggiano sulla città di Benevento, la colpa è delle streghe. Sì è vero, sono scaramantico. Vedere la Juventus chiudere la partita in difesa per noi equivale a una vittoria morale. Adesso speriamo di passare a una vittoria reale contro il Sassuolo, ma di una cosa sono certo, ovvero che resteremo in Serie A, perché noi non molliamo» si legge su La Gazzetta dello Sport.