2012
Villareal, ag. Rossi: “Napoli? Tutto può succedere”
Federico Pastorello, agente tra gli altri anche dell’attaccante del Villareal Giuseppe Rossi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato oggi del futuro del proprio assistito, fuori ancora per molto tempo a causa di un grave infortunio.
“La retrocessione del Villareal ha colto di sorpresa un po’ tutti, nessuno era preparato ad un’eventualità del genere. Pepito dovrà stare lontano dai campi di gioco ancora per nove mesi, a causa di un nuovo infortunio dovuto, tra le altre cose, anche ad un intervento a Valencia effettuato non in maniera perfetta – ha detto il procuratore – . Chi lo acquista oggi ha ovviamente la possibilità di trattarlo con il Villareal a cifre molto diverse rispetto al passato ed è naturale che il calciatore possa essere molto appetibile”.
“Chiaramente pagare l’ingaggio ad un giocatore che prima di marzo non potrà scendere in campo è un investimento futuro, che ha un costo. Sono convinto che qualcuno si avvicinerà a questo tipo di discorso, ora bisognerà capirne modi e tempi. Con il Villareal siamo in continuo contatto, qualora dovessero esserci interlocutori ne parleremmo. Napoli? Non l’abbiamo mai escluso, tutto può accadere”.