Vitesse-Lazio, Pasveer punzecchia: «Biancocelesti distratti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Vitesse-Lazio, Pasveer punzecchia: «Biancocelesti distratti»

Pubblicato

su

radu vitesse-lazio

Stasera in Europa League si giocherà Vitesse-Lazio e intanto il portiere giallonero Remko Pasveer punzecchia i biancocelesti: le dichiarazioni a poche ore dall’inizio della sfida

Vitesse-Lazio si giocherà tra poche ore, il match di Europa League sarà un bel banco di prova per i biancocelesti prima della sfida con il Genoa. E proprio Genoa-Lazio è nel mirino di Remko Pasveer, portiere della squadra di Arnhem. L’estremo difensore giallonero ci ha provato a punzecchiare un po’ i capitolini prima della partita di stasera. Chissà che le parole di Pasveer non riescano a svegliare la Lazio e a fargli cambiare idea.

«Non dovremo essere ingenui, siamo un gradino sotto alla Lazio ma siamo comunque una squadra organizzata. Rimaniamo chiusi e cercheremo di colpirli in contropiede. Dobbiamo cercare di tappare ogni spazio e poi essere in grado di ripartire là davanti. La Lazio guarderà già alla prossima gara in Serie A contro il Genoa, sfrutteremo la loro distrazione e ogni debolezza per batterli» è quanto ha dichiarato Pasveer.