VOTI Venezia Torino: COCO da 7,5, decide e convince. É lui il MIGLIORE in campo e non solo per il GOL
Connettiti con noi

Torino News

VOTI Venezia Torino: COCO da 7,5, decide e convince. É lui il MIGLIORE in campo e non solo per il GOL

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Vanoli

VOTI Venezia Torino, Coco tanto decisivo quanto il migliore in campo del match. Ecco il riscontro da parte dei quotidiani

L’eroe di Venezia-Torino è lui, Saul Coco, protagonista del gol che vale 3 punti per i granata e una posizione momentanea in testa alla classifica insieme all’Inter. Una situazione esaltante, che i quotidiani di casa Cairo esaltano con un 7,5 in comune. Ecco i giudizi sul difensore match-winner, nuovo acquisto per adesso assolutamente azzeccato in sostituzione di Buongiorno.

CORRIERE DELLA SERA: «Migliore in campo per distacco, non soltanto per la zuccata da tre punti all’86’. Stravince il duello con Pohjanpalo e Gytkjaer ed è un valore aggiunto in fase d’impostazione. Nel primo tempo, fondamentale l’anticipo su Svoboda pronto a battere a rete».

LA GAZZETTA DELLO SPORT – «É un Coco-bello, anzi bellissimo: il suo colpo di testa quasi all’ultimo respiro spedisce il Toro in paradiso. Il suo primo gol in Serie A è la ciliegina su un ottimo avvio personale con la maglia granata».