Vrsaljko-Napoli, i contatti si moltiplicano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vrsaljko-Napoli, i contatti si moltiplicano

Pubblicato

su

vrsaljko

Sime Vrsaljko non trova spazio all’Atlético Madrid: il Napoli lo chiama, il croato vuole tornare in Italia

Il Napoli deve agire e deve farlo nella maniera più veloce possibile. Nonostante i mancati introiti della Champions, c’è bisogno di comprare qualcuno per rafforzare le seconde linee e garantirsi una seconda parte di stagione più facile anche nella gestione degli uomini. Tra i nomi sul taccuino di Giuntoli, c’è quello di Sime Vrsaljko, croato che nell’estate 2015 salutò Sassuolo e la Serie A per unirsi all’Atlético Madrid, dove però non ha mai trovato lo spazio sperato.

NAPOLI PER RINASCERE – Il terzino ha spiegato all’Atlético perché vorrebbe tornare in Italia: Napoli rappresenta la chance per rinascere, oltre che per assicurarsi un posto al Mondiale di Russia della prossima estate. Come ricorda “Il Corriere dello Sport”, il profilo della società partenopea è cresciuto e in questo momento storico non ha molto da invidiare ai Colchoneros.

OCCASIONE – Vrsaljko ha dato il suo benestare all’operazione, ma ora bisogna lavorare con la società spagnola. Tutto ha un costo e il cartellino del croato non fa differenza: l’Atlético Madrid chiede ben 25 milioni di euro, perché c’è la concorrenza di Liverpool e Monaco. Il Napoli, però, spera di poter far breccia nelle richieste spagnole, contando anche sul benestare del terzino.