Wanda, polemiche in Argentina: allontanata dal palco dell'AFA - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Wanda, polemiche in Argentina: allontanata dal palco dell’AFA – VIDEO

Pubblicato

su

wanda nara icardi san siro

Scoppia il caso in Argentina per quanto accaduto durante il match con l’Uruguay per quanto accaduto sugli spalti con protagonista Wanda Nara

In Argentina il nome di Wanda Nara fa sempre notizia. L’attuale moglie del calciatore Mauro Icardi, attaccante dell’Inter e della Seleccìon albiceleste di Jorge Sampaoli, è stata protagonista di un diverbio durante il corso dell’ultimo match Uruguay-Argentina all’Estadio Centenario di Montevideo. La moglie-agente di Mauro Icardi aveva deciso di assistere dal vivo alla partita tra Uruguay e Argentina valida per le qualificazioni al Mondiale 2018, terminato sul risultato di 0-0 con la presenza di Maurito nell’undici titolare di Sampaoli. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, la polemica è montata per via del ‘trattamento’ ricevuto dalla signora Icardi, che dapprima è entrata nello stadio dopo aver dovuto sostenere un rigoroso controllo di sicurezza e poi per essere stata assegnata in una zona dello stadio nobile, ma pur sempre insieme agli altri spettatori del match.

Wanda, polemiche in Argentina: allontanata dal palco dell’AFA – VIDEO

Come documentato da un video pubblicato su Twitter, Wanda, indignata, ha chiesto di essere accompagnata in un palco privato dello stadio, ottenendo il consenso dal personale della Federcalcio Argentina. Tuttavia, successivamente, si sarebbe seduta nel settore riservato ai dirigente dell’AFA, per di più nel posto riservato al presidente, e sarebbe stata invitata ad andare via da quel settore. Come si è conclusa la storia? Alla fine Wanda ha assistito alla gara da un settore laterale dello stadio ma pur sempre nel palco privato riservato ai ‘vip’.