Weigl e Brandt: il Milan 'osserva' i talenti tedeschi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Weigl e Brandt: il Milan ‘osserva’ i talenti tedeschi

Pubblicato

su

Osservatori del Milan in Germania per Julian Weigl del Borussia Dortmund e per Julian Brandt del Bayer Leverkusen: le ultimissime

Il Milan continua a sondare i giovani talenti della Bundesliga. Il campionato tedesco negli ultimi 10 anni ha sfornato numerosi talenti e i rossoneri, dopo aver ingaggiato Ricardo Rodriguez e Hakan Calhanoglu, ha messo nel mirino altri due elementi di spessore che militano nel campionato tedesco. Il club rossonero, stando a quanto riferito dai colleghi di “milannews24.com“, sta valutando con grande interesse i profili di Julian Weigl e Julian Brandt. Julian e Julian potrebbero rinforzare il Milan nella prossima sessione di mercato.

Entrambi i giocatori hanno visto la propria valutazione in netta crescita dopo gli esordi con la fortissima nazionale tedesca. Il primo, centrocampista classe ’95 di proprietà del Borussia Dortmund, è stato seguito in passato dal Manchester City ed è considerato l’erede di Gundogan. Il secondo invece è un attaccante esterno classe ’96 del Bayer Leverkusen seguito con grande insistenza anche dal Bayern MonacoMassimiliano Mirabelli, da sempre attento ai talenti teutonici, visionerà i due calciatori nei prossimi mesi e ha già inviato i suoi osservatori a seguire i due giocatori nelle ultime settimane. Il Milan prova a pescare nuovamente in Germania: nel mirino Brandt e Weigl.