Witsel, Caldara e Sanchez: tris Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Witsel, Caldara e Sanchez: tris Juventus

Pubblicato

su

witsel juventus

Witsel, Caldara e Sanchez: la Juventus prepara il triplo colpo. Marotta e Paratici a lavoro per un triplo regalo a mister Allegri. Le ultimissime notizie di calciomercato

Axel Witsel e Mattia Caldara: la Juventus fa sempre più sul serio. I bianconeri seguono da tempo il centrocampista classe 1989 in scadenza di contratto con lo Zenit San Pietroburgo e hanno avviato le trattative con il club russo per ingaggiare il calciatore belga nel mercato di gennaio. Lo Zenit chiede 10 milioni, la Juve si è spinta fino a 6 ma nel piatto potrebbero finire dei bonus per venire incontro alle richieste dei russi. Intanto il Chelsea ha preso informazioni ma il giocatore ha già detto di sì alla Juve e ha rifiutato la proposta di Conte.
WITSEL – CALDARA – SANCHEZ ALLA JUVENTUS: LE ULTIMISSIME DI CALCIOMERCATO – Intanto Marotta ha fretta di chiudere per Caldara, difensore classe ’94 dell’AtalantaCerchiamo giovani italiani») ha detto ieri l’ad bianconero. Nei prossimi 3-4 giorni ci sarà un incontro tra la dirigenza juventina e quella atalantina per provare a definire i dettagli dell’operazione con il giocatore che avrebbe dato preferenza alla Juve. Intanto dall’Inghilterra arrivano nuove voci su un interessamento per Alexis Sanchez, in scadenza di contratto nel 2018 con l’Arsenal. A riportarlo è “Tuttosport“.