Witsel, Soriano e Astori idee MIlan - Calcio News 24
Connect with us

2015

Witsel, Soriano e Astori idee MIlan

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

soriano azione sampdoria maggio 2015 ifa

Il Milan deve guardare a centrocampo e difesa: le ultime

In una fase di stallo del proprio calciomercato il Milan comunque continua a seguire Axel Witsel, Roberto Soriano e Davide Astori. In difesa infatti c’è il chiodo fisso Alessio Romagnoli della Roma come idea principale ma il piano B riguarda il difensore del Cagliari che doveva andare a Napoli prima che si interrompesse la trattativa. Secondo Tuttosport il Milan avrebbe già allertato l’agente di Astori.

DAL DORIA – A centrocampo invece troviamo Roberto Soriano, trequartista della Sampdoria che però può giocare mezzala e ha iniziato a svariare dietro le punte con Sinisa Mihajlovic, il quale lo desidera al Milan. Sono in corso alcuni contatti tra rossoneri e doriani per Soriano, il giocatore potrebbe costare circa 12 milioni di euro e l’affare è fattibile anche per l’ingaggio.

IL BELGA – Oltre a Soriano Il Corriere dello Sport fa anche il nome di Axel Witsel, il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo è un obiettivo rossonero da tempo ma il Diavolo adesso può forzare la situazione. Sono molte però le difficoltà in questa operazione: il Chelsea fa concorrenza e inoltre il Milan offre poco più di 20 milioni per Witsel mentre lo Zenit ne chiede 30-35.