Yaya Tourè - Juventus: pronto l'assalto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Yaya Tourè – Juventus: pronto l’assalto

Pubblicato

su

juventus - quaison

Yaya Tourè – Juventus: nuova puntata. Il centrocampista del Manchester City potrebbe essere il colpo di gennaio della formazione bianconera

Yaya TourèJuventus: le ultimissime. Il centrocampista del Manchester City è tornato ad essere protagonista nella formazione di Pep Guardiola. Dopo le apparizioni nel preliminare di Champions League contro la Steaua, l’ivoriano era scomparso dai radar a causa della polemica a distanza tra Seluk, agente dell’esperto calciatore, e Guardiola, allenatore del City.
YAYA TOURE’ JUVENTUS CALCIOMERCATO ULTIMISSIME – Il centrocampista è tornato in campo nel weekend realizzando una doppietta decisiva nel match contro il Crystal Palace ma la sua avventura in Premier League potrebbe comunque terminare tra poco più di un mese. Stando a quanto riportato da “Tele Lombardia“, la Juventus segue da vicino la situazione ed è pronta ad avviare i contatti con Seluk e con il City per parlare di Yaya Tourè. Il suo arrivo però dipenderà dall’arrivo di Witsel e la Juve virerebbe su Yaya nel caso non si concretizzasse l’arrivo del belga.