Zaccheroni: «La Juventus deve cambiare modo di giocare»
Connettiti con noi

Inter News

Zaccheroni: «La Juventus deve cambiare modo di giocare»

Pubblicato

su

mandzukic

Alberto Zaccheroni ha allenato la Juventus, l’Inter e il Milan: l’ex tecnico ha analizzato il cammino per adesso delle tre squadre in Serie A

Alberto Zaccheroni ora è fermo ma ha allenato quasi sempre ad alti livelli. Da ex Juventus ha commentato il momento della Vecchia Signora: «Il campionato è molto interessante e sta riprendendo vigore dopo alcuni anni con meno lotta al vertice. Ritengo la Juventus ancora superiore ma per quanto riguarda il centro e la bassa classifica c’è maggior equilibrio. Allegri è diventato pratico, si è reso conto che qualche problema ce l’ha. Ha perso Dybala in questo momento e fa giocare due prime punte. Mandzukic e Higuain possono convivere perché sono grandi giocatori ma la Juve deve cambiare modo di giocare, con due forti centravanti così bisogna giocare sugli esterni».

LA VERSIONE DI ZACCHERONI – Alberto Zaccheroni è anche un ex sia del Milan che dell’Inter, a Radio Anch’io Sport ha analizzato il momento delle milanesi: «Pioli ha dimostrato negli ultimi anni di essere uno degli allenatori con maggiori idee dopo Antonio Conte negli ultimi anni. Mettere la miglior scelta italiana in sella all’Inter è una grossa scelta. All’Inter io arrivai in un momento particolare ma puntammo su un blocco se non italiano, almeno che conoscesse il campionato italiano».