Zamparini su Dybala: «Penso che a gennaio lascerà la Juventus»
Connettiti con noi

Calciomercato

Zamparini su Dybala: «Penso che a gennaio lascerà la Juventus»

Pubblicato

su

zamparini palermo

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato del suo ex giocatore Paulo Dybala, adesso in forza alla Juventus

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è intervenuto ai microfoni del programma radiofonico Maracana trasmesso da RMC Sport. Il patron della squadra rosanero è tornato a parlare del suo pupillo Paulo Dybala che ha lasciato i siciliani per approdare alla Juventus durante l’estate del 2015. La Joya non è in un momento di massima forma e nelle prime tre giornate di campionato è rimasto due volte in panchina, in merito Zamparini ha affermato: «Ogni volta che Dybala resta fuori piango. Quando resta in panchina è per il fenomeno Allegri. Allegri venga ad allenare il Palermo e a fargli vincere lo scudetto, perché è facile fare il fenomeno con la Juventus».

Inoltre il presidente del Palermo ha voluto parlare del futuro dell’attaccante argentino:  «Ho mandato un messaggio due anni fa a Dybala e gli avevo consigliato di andare in Spagna, dove si gioca il calcio e di non andare in Italia. Ci andrà perché la Juventus vuole incassare cento, centoventi milioni. A gennaio penso che andrà via, in Spagna. Ha richieste dalla Spagna e dall’Inghilterra. La Juventus -ha concluso Zamparini possiede in rosa tanti campioni, ovviamente è difficile far giocare tutti: sicuramente è un triste non veder giocare un fenomeno come lui»