Zamparini: «Sconfitti a Firenze per l'arbitro. Su Corini...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Zamparini: «Sconfitti a Firenze per l’arbitro. Su Corini…»

Pubblicato

su

Schillaci palermo zamparini

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato dopo la sconfitta dei suoi in casa del Palermo, la prima gara dell’era Corini. Le sue parole

Buon esordio, nonostante il risultato, per Eugenio Corini sulla panchina del Palermo. I rosanero sono stati sconfitti per 2-1 a Firenze contro la Fiorentina di Sousa e si sono arresi solo a un gol a un minuto dalla fine di Babacar. I rosanero, dopo un inizio timoroso, hanno reagito all’iniziale svantaggio pareggiando con una bellissima punizione di Jajalo e sono stati molto vicini a portare a casa un risultato quasi insperato ma il gol di Baba ha spento le illusioni dei siciliani.
PARLA ZAMPARINI – Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha commentato a “Il Giornale di Sicilia” la sfida del Franchi che ha segnato l’inizio dell’era di Eugenio Corini: «Ora il Palermo gioca bene. A Firenze abbiamo perso solo per colpa dell’arbitro. La squadra ha mostrato carattere e sono convinto che grazie a Corini si rilancerà». Il presidente dimentica immediatamente l’esonerato De Zerbi ed elogia Corini.