Zaniolo e la mamma: intervista hot de Le iene, lui sbotta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Zaniolo e la mamma: intervista hot de Le iene, lui sbotta

Pubblicato

su

zaniolo

Abbiamo sentito parlare molto della mamma di Zaniolo. Le Iene sono andati ad intervistarli facendo a loro, soprattutto alla mamma, alcune domande hot

Zaniolo è molto geloso e possessivo della mamma influencer che posta foto in pose provocatorie su Instagram. Il piccolo campione che ha fatto vincere la Roma contro il Porto segnando una bellissima doppietta alla domanda di cosa ne pensa delle foto pubblicate dalla mamma risponde: «La sto controllando, potrebbe pubblicarne di meno…». Dopodiché le domande passano subito alla mamma, e, non tirandosi indietro risponde tranquillamente così: «Prima facevo un sacco di foto, ora meno… Le mie amiche mi odiano. Non voglio fare tv. Ai gol di Nicolò piango e urlo Nichi. La mia posizione preferita? Di solito è in macchina. Misure del campo non le so. Le mie? Porto la 38 e la terza. Sono una Milf? Non lo so, io non te lo dico…». Zaniolo si stava già innervosendo fino a che non arrivò la domanda che lo ha fatto sbottare.

Infatti alle domande rivolte alla mamma su una possibile partecipazione al Grande Fratello Zaniolo risponde: «È già tanto che abbiamo fatto questa intervista qua, che non la volevo nemmeno fare. I reality proprio no. Preferisco che si parli solo di me in campo e meno di me fuori.». Poi innervosito va a fare una chiamata, ritorna, dice alla mamma di dire di no, ed invita l’intervistatore a scendere dalla macchina per poi andarsene. La faccenda dopo le varie notizie dei giorni passati sembra continuare.