Zapata, l'agente: «Nessun accordo con l'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Zapata, l’agente: «Nessun accordo con l’Inter»

Pubblicato

su

zapata atalanta

Duvan Zapata è finito nel mirino dell’Inter. I nerazzurri avrebbero già chiuso l’accordo per giugno ma l’agente smentisce

Non c’è nessun accordo tra Inter e Atalanta per il passaggio di Duvan Zapata alla corte di Luciano Spalletti al termine della stagione. Nei giorni scorsi era circolata la notizia di un’intesa già raggiunta con Duvan pronto a svestire il nerazzurro della Dea per vestire il nerazzurro della Beneamata ma Fernando Villarreal, agente del bomber dell’Atalanta, ha chiuso le porte a questo scenario.

Queste le parole di Villarreal alla Gazzetta dello Sport: «L’Inter è un grandissimo club, tra i più importanti in Italia e nel mondo, ma sono voci. Smentisco categoricamente che ci sia un accordo per il suo passaggio a Milano a fine stagione. Futuro a Bergamo al 100% Nel calcio ‘mai dire mai’. Se un domani dovessero presentarsi delle possibilità convenienti per calciatore e società potremmo parlarne, ma oggi il mondo di Duvan si chiama solo ed esclusivamente Atalanta. E vuole dare il massimo per questi colori».