Zapata sul mercato: che intrighi tra Napoli e Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zapata sul mercato: che intrighi tra Napoli e Torino

Pubblicato

su

calciomercato napoli zapata

Duvan Zapata lascerà l’Udinese alla fine del prestito e tornerà a Napoli ma sarà solo di passaggio perché sulle sue tracce c’è il Watford. Ci sarebbe anche il Torino ma occhio a Tonelli e Maksimovic… – 5 giugno, ore 7.00

Ci sono aggiornamenti su questo possibile affare, in particolar modo per quanto riguarda l’operazione tra Napoli e Torino. I granata vorrebbero Zapata e il Napoli ha chiesto venti milioni di euro, ovvero i soldi con cui i partenopei dovrebbero saldare il conto per Maksimovic. Il Torino, scrive Tuttosport, ha rilanciato: oltre al colombiano vuole pure Lorenzo Tonelli, in modo tale da chiudere con due giocatori la pratica Maksimovic. Mentre il Toro gongola, il Napoli si irrigidisce perché ha pagato Tonelli nove milioni di euro e non vorrebbe darlo via così. Sarebbe stato proposto Vlad Chiriches ma il suo nome non entusiasma i piemontesi.

Zapata sul mercato: che intrighi tra Napoli, Torino e Watford

Il Napoli riaccoglierà a breve Duvan Zapata, attaccante colombiano dato in prestito per due anni all’Udinese. Il giocatore però piace sia al Watford che al Torino e sarà solo di passaggio sotto il Vesuvio. Il Watford ha fatto dei sondaggi, la famiglia Pozzo lo ha avuto in squadra per due anni e adesso potrebbe portarlo a Londra. Il Torino però sembra volerlo con più convinzione anche se le richieste del Napoli hanno fatto impallidire Urbano Cairo: servono venti milioni di euro. Il Torino non ci sta e ne offre undici, pensando – come scrive Tuttosport – che dietro ci sia l’inghippo Nikola Maksimovic. Per il serbo il Napoli deve sborsare ancora dei soldi, proprio i venti milioni di euro richiesti per Zapata. I partenopei quindi vogliono sfruttare l’occasione per risparmiare sul difensore.