Zapata, Paloschi, Biraghi: ultimissime Sassuolo - Calcio News 24
Connect with us

2015

Zapata, Paloschi, Biraghi: ultimissime Sassuolo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zapata azione napoli away agosto 2014 ifa

Duello con l’Empoli per il terzino, si torna prepotentemente sulle due punte

Cristiano Biraghi, Duvan Zapata e Alberto Paloschi: questi sono gli ultimi nomi di calciomercato per il Sassuolo. Partiamo dalla difesa perché Biraghi è un nome interessante per la fascia sinistra, è giovane e gioca nell’Inter anche se per il Sasuolo non sarà facile: si parla di un duello con l’Empoli, intenzionato a prelevare Biraghi e a portarlo al Castellani.

PALOSCHI – Un po’ meno complicata in termini di concorrenza la trattativa col Chievo Verona per Paloschi ma è vero anche che i veronesi non lo daranno via per poco. Una prima offerta di sei milioni di euro è già stata rifiutata qualche giorno fa e, come riporta Il Corriere dello Sport, il Sassuolo non demorde e vuole ancora prendere Paloschi per l’attacco.

ZAPATA – Un’alternativa all’ex rossonero la fornisce Tuttosport, secondo cui non sarebbero svanite le speranze di vedere Duvan Zapata in neroverde. La punta colombiana lascerà il Napoli e sembra che gli emiliani abbiano sorpassato l’Udinese utilizzando poerò la stessa formula: Zapata può finire al Mapei Stadium in prestito biennale.