Connettiti con noi

Atalanta News

Zapata a sorpresa in panchina per Atalanta-Napoli: l’obiettivo è il Lipsia

Pubblicato

su

Zapata

Zapata a sorpresa in panchina per Atalanta Napoli: l’obiettivo è il Lipsia. Il centravanti colombiano non dovrebbe prendere parte alla gara

Convocato a sorpresa quasi due mesi dopo la gara col Cagliari in cui si infortunò nuovamente, Duvan Zapata sarà in panchina questo pomeriggio al Gewiss Stadium nel big match tra Atalanta e Napoli. Secondo Tuttosport però l’attaccante di Gasperini non dovrebbe prendere parte alla partita. 

Dopo mesi passati in solitaria, l’obiettivo del tecnico orobico è quello di far respirare al suo giocatore un po’ di spogliatoio, il ritiro e il clima partita. Oggi a Bergamo Zapata sarà nuovamente riabbracciato dal suo pubblico, a questo punto è lecito attendersi un suo utilizzo part-time tra Lipsia e Sassuolo con l’obiettivo di poterlo schierare, magari addirittura titolare, contro i tedeschi.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.