Connect with us

2018

Inter-Chelsea sabato: occasione di mercato per Zappacosta e non solo

Published

on

davide zappacosta

L’Inter potrebbe approfittare dell’amichevole con il Chelsea per chiedere informazioni su Zappacosta, prima alternativa a Vrsaljko

L’Inter ha fretta ed entro fine settimana vorrebbe chiudere il discorso per il nuovo terzino destro. Non sarà semplice perché i nerazzurri non possono acquistare calciatori a titolo definitivo per i discorsi relativi al Fair Play Finanziario e devono trovare un venditore disposto ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto, un po’ come accaduto con Politano e il Sassuolo. L’Inter ha messo gli occhi su Sime Vrsaljko ma l’Atletico Madrid non vuole cedere il giocatore in prestito e per questo ritorna in auge il nome di Davide Zappacosta.

Sabato a Nizza ci sarà una sfida amichevole che potrebbe diventare l’occasione giusta per parlare di mercato. I nerazzurri sfideranno il Chelsea di Maurizio Sarri e potrebbero provare a chiedere informazioni sul terzino destro ex Torino e potrebbero parlare anche della cessione di Matias Vecino al Chelsea, giocatore che piace molto a Maurizio Sarri e del possibile arrivo di Bakayoko, centrocampista gradito a Spalletti (non è da escludere uno scambio tra i due mediani). Zappacosta però rimane l’alternativa a Vrsaljko: i nerazzurri hanno già l’accordo con il croato e, secondo La Gazzetta dello Sport, sperano di vincere questa guerra di nervi con gli spagnoli.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×