Zazzaroni: «Fiorentina-Inter è stata falsata, il motivo...»
Connect with us

Fiorentina News

Zazzaroni: «Fiorentina-Inter è stata una gara falsata, vi spiego il motivo. Su Kean aveva ragione un ex Juve»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ivan Zazzaroni

Le parole di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, sulla sfida di Serie A tra Fiorentina-Inter. Tutti i dettagli in merito

Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, ha analizzato la sfida tra Fiorentina-Inter.

FIORENTINA-INTER – «Commento una partita falsata da un regolamento imperfetto che mi auguro possa contemplare in futuro la necessaria correzione: situazioni simili si ripeteranno. Trattandosi di una gara d’andata rinviata di mesi (caso Bove) e riprogrammata per esigenze di calendario a mercato invernale chiuso, è stata infatti autorizzata un’autentica stramberia. È vero che ci stiamo abituando a eccessi e follie, ma lo è altrettanto che non si può evitare di segnalare con insistenza incongruenze come questa: Palladino non ha potuto impiegare chi stava allenando a dicembre. E in più non gli è stato possibile ricorrere agli acquisti di gennaio. Ulteriore aspetto ridicolo: per una questione statistica, il sito della Lega Serie A presentava sulla panchina viola anche i giocatori ceduti e inutilizzabili. Mentre in realtà vi sedevano Terracciano, Martinelli, Moreno, Caprini, Colpani, Cataldi, Harder e Rubino».

KEAN – «Seconda parte del commento alla partita. Sul piano tattico Palladino è stato perfetto, la sua prova migliore. Ranieri e Kean, 15 centri, sono stati strepitosi: Paratici aveva ragione quando cinque, sei anni fa mi ripeteva che Moise sarebbe diventato un centravanti da 20 gol in Serie A. L’Inter ha giocato al contrario: confusa e inconcludente, ha subìto l’intensità e l’energia di una Fiorentina rabbiosa. Si è avvertita la stanchezza mentale, il derby ha prodotto un brutto effetto».

Fiorentina News

Fiorentina, Adli: «Crediamo alla Champions, è tutto aperto. Kean ci sta dando tanto, le mie condizioni…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

adli fiorentina
Continue Reading

Fiorentina News

Kean lascia la Fiorentina? Agente già al lavoro per trasferirlo in quelle squadre. Ecco l’indiscrezione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kean
Continue Reading