Zicu attacca, Maicon risponde: «Non so neanche chi sia! Sono pronto a querelarlo»
Connettiti con noi

Inter News

Zicu attacca, Maicon risponde: «Non so neanche chi sia! Sono pronto a querelarlo»

Pubblicato

su

maicon sona

Le pesanti accuse rivolte a Maicon dalla meteora del calcio italiano degli anni 2000, Ianis Zicu, hanno subito scatenato la reazione del brasiliano, disposto a procedere per vie legali

Le recenti e clamorose accuse mosse, ieri, da Ianis ZicuMaicon hanno subito fatto il giro del mondo, arrivando alle orecchie del diretto interessato. Stando a quanto rivelato dal calciatore rumeno, ex giocatore dell’InterMourinho, all’epoca della sua militanza in nerazzurro, fu costretto a modificare il suo programma di allenamenti, dal momento che ogni lunedì il brasiliano si presentava ad Appiano Gentile in condizioni vergognose, per via delle serate precedenti.

Non si è fatta attendere molto la risposta dello stesso Maicon che ha dichiarato come sia, immediatamente, disposto a procedere per vie legali con lo stesso Zicu, reo di averlo pubblicamente diffamato senza motivo. Ecco le sue parole: «Non so nemmeno chi sia questo ragazzo. Non ho mai visto né sentito parlare di questa persona, non ho mai giocato con lui mentre ero all’Inter e non so perché abbia detto quelle cose. Probabilmente per diventare famoso, per apparire sui media. E’ spiacevole che accada una cosa del genere, non mi sono mai presentato agli allenamenti nelle condizioni in cui lui sostiene che fossi, altrimenti non avrei vinto tutti i trofei conquistati mentre ero all’Inter. […] Per questo, sono disposto a chiedere i danni perché questo genere di affermazioni e informazioni false non si ripetano».