Real Madrid, Zidane: «Fischi a CR7? Non li capisco, ma successe anche a me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Real Madrid, Zidane: «Fischi a CR7? Non li capisco, ma successe anche a me»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo

Real Madrid, Zinedine Zidane prepara la sfida al Cultural Leonesa in Copa del Re e si pronuncia sui fischi che il Santiago Bernabeu ha rivolto a Cristiano Ronaldo. Per il tecnico dei Galacticos non è il caso di fare drammi, lui stesso subì le bordate dello stadio madrileno.

L’ANTEFATTO – Il Bernabeu è uno stadio dal pubblico tutto particolare, non è una novità. Perfino a sua maestà Cristiano Ronaldo può capitare di sentire il fastidioso sibilo dei fischi, il portoghese ne ha avuto la prova due giorni fa quando il Real Madrid stentava ad avere la meglio sull’Athletic Bilbao e CR7 è finito nel mirino dei tifosi per il troppo egoismo in un paio di azioni appetitose. Nulla di eclatante, ma tanto da togliere momentaneamente il sorriso al giocatore: il gol-vittoria di Bale è stato festeggiato da tutti tranne che da lui.

ZIZOU E I SUOI FISCHI – Alla vigilia della gara di Copa del Re contro il Cultural Leonesa, avversario tutt’altro che blasonato, Zinedine Zidane sceglie il ruolo del pompiere ed evita che i malumori si gonfino oltremodo. Queste le parole del tecnico del Real Madrid riportate da Repubblica: «Non capisco i fischi a Ronaldo, ma hanno fischiato anche me, puo’ succedere in uno stadio speciale e molto esigente come il Bernabeu. Cristiano lo sa e non se ne preoccupa, quel che conta e’ portare avanti le nostre sfide. Spero sempre che segni 2-3 gol a partita, ma non sono preoccupato se per adesso non concretizza tutte le occasioni, e’ solo un momento, tornera’ a segnare come sempre. Non ha esultato al gol di Morata? Non possiamo controllare tutto, quel che conta e’ concentrarsi sulle cose del campo».