Benitez: «Gruppo da gestire, e da migliorare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Benitez: «Gruppo da gestire, e da migliorare»

Pubblicato

su

La vittoria sul Barcellona trova un Benitez soddisfatto ma sempre equilibrato

NAPOLI BENITEZ – Rafa Benitez, tecnico del Napoli, non può che esprimere tutta la soddisfazione del caso dopo la vittoria di misura contro il Barcellona in amichevole. A Ginevra i partenopei si sono imposti grazie alla rete firmata da Dzemaili nel finale, il tecnico spagnolo si è espresso sui segnali mostrati dalla squadra e lo ha fatto naturalmente in toni positivi.

COMPLIMENTI DI RAFA – Queste le parole di Rafa Benitez dopo il prestigioso successo: «Vincere col Barcellona è sempre un bel risultato, i ragazzi meritano tutti i complimenti. Al di là dei singoli mi è piaciuta la squadra, sia in fase offensiva che difensiva, è una bella risposta» ha sottolineato lo spagnolo, proseguendo poi sulla stessa falsa riga: «Ho avuto segnali importanti e questo significa che stiamo lavorando bene e dobbiamo proseguire così, dobbiamo gestire al meglio questo gruppo e se possibile migliorarlo».

FIDUCIA DA CONSERVARE – Parole che si spostano poi su Rafael e Dzemaili: «Rafael sta bene e noi abbiamo fiducia in lui, deve proseguire con questo atteggiamento positivo. Dzemaili? Tutti quelli che sono qui sono bravi, oggi ho visto una prova di maturità da parte di chi è andato in campo» ha concluso il tecnico.