Milan, spiragli per Witsel-Ibrahimovic | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, spiragli per Witsel-Ibrahimovic | Ts

Pubblicato

su

Lo Zenit si ammorbidisce e lo svedese fa prove di “mal di pancia”

Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Alessio Romagnoli e in attesa di definire la cessione in prestito di Gabriel Paletta, il Milan è tornato a riporre le sue attenzioni su Axel Witsel e Zlatan Ibrahimovic.

L’APERTURA – Si è aperto uno spiraglio per il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo: dalla telefonata intercorsa tra l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e gli intermediari italiani del calciatore belga è emerso che il club russo continua a valutarlo 35 milioni di euro ma che si è ammorbidito sulle modalità di pagamento. Lo Zenit si aspettava, infatti, il pagamento in un’unica soluzione o al massimo in due tranche corpose, ma ora, come riportato da Tuttosport, è disposto a spalmare la somma in più anni. La società rossonera, che non è disposta ad investire più di 25 milioni di euro, potrebbe fare un tentativo per il prestito oneroso con obbligo di riscatto.

ALTRE PISTE – L’alternativa low cost resta Roberto Soriano della Sampdoria. Intanto Zlatan Ibrahimovic non ha ancora ricevuto una proposta di rinnovo dal Paris St Germain, per cui stanno per tornare i suoi mal di pancia. E’ difficile capire se i tempi siano già maturi per l’assalto del Milan, che osserva la situazione con attenzione.