Gervinho, scontro con la società: l'ivoriano resta a casa - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Gervinho, scontro con la società: l’ivoriano resta a casa

Pubblicato

su

Partenza ritardata per l’ex Arsenal, che vuole un aumento di contratto

CALCIOMERCATO ROMA GERVINHO – «Walter, ho perso l’aereo». Gervais Lombe Yao Kouassi, meglio noto come Gervinho, sull’aereo che porterà la Roma a Boston non ci salirà, almeno per il momento. Problemi familiari, fanno sapere dalla dirigenza giallorossa. Bugia o realtà? Una via di mezzo. Perché è possibile che l’ivoriano abbia problemi familiari, ma che qualcosa non vada con la società è palese.

BRACCIO DI FERRO – Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, a tener banco è la questione contratto, esplosa sul finire della scorsa stagione. Gervinho percepisce 2.3 milioni di euro e, complice la grande annata, ha chiesto un adeguamento a 3.5. La Roma, per il momento, non va oltre i 2.8, una cifra ritenuta troppo bassa dall’ivoriano. Che, dunque, salterà la prima amichevole con il Liverpool, in attesa di capire se la situazione si sbloccherà.

OTTIMISMO – Da parte giallorossa, comunque, filtra ottimismo: l’agente del giocatore, Boisseau, – lo stesso di Garcia e Keita -, è intenzionato a trovare un’intesa, proprio come la dirigenza. Già nelle prossime ore il giocatore dovrebbe imbarcarsi con Boston: un eventuale incontro con Pallotta potrebbe sancire l’accordo definitivo.