Juventus, Tevez: «Conte un top allenatore. Ho tanta voglia di vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, Tevez: «Conte un top allenatore. Ho tanta voglia di vincere»

Pubblicato

su

Carlitos Tevez si confessa in un’intervista concessa a Sky a due giorni da Juve-Bologna.

JUVENTUS TEVEZ – Carlos Tevez, l’hombre del pueblo, ha parlato, in esclusiva ai microfoni di “Sky Sport“, del momento personale dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare la trasferta di Udine, di Antonio Conte, e degli obiettivi in questo finale di stagione.

LE CONDIZIONI – Tevez parla delle sue condizioni e di questa Juventus, definita la Juve di Tevez: «Come sto? Sto bene, ho recuperato dal fastidio e penso alla partita di sabato con il Bologna. La Juve di Tevez? Io credo che la squadra sia fondamentale, non un solo giocatore, la squadra è più forte di un solo giocatore. Non immaginavo, quando ho scelto la Juve, di essere ancora in corsa per due grandi traguardi a questo punto della stagione, ma siamo una grande squadra e dobbiamo lottare sempre per i grandi traguardi».

CONTE E L’HOMBRE DEL PUEBLO – Il discorso si sposta poi su Antonio Conte e sul Mondiale: «Conte è un top allenatore, lo dimostra giorno per giorno, è stato fondamentale per la mia crescita e di quella della squadra e credo che lui sia già un top top allenatore. Io hombre del pueblo? Io sono un uomo normale e questo mi ha reso l’uomo del popolo. Le manifestazioni della gente per me fanno piacere. Quanta voglia ho di vincere? Tanta, tanta…».