Lazio, Pioli: «Natale al 3° posto!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, Pioli: «Natale al 3° posto!»

Pubblicato

su

Inter – Lazio: la conferenza stampa di Pioli

Prima di Inter – Lazio Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa: «Dobbiamo essere concentrati solo sulla partita di domani sera, dobbiamo essere pronti a rilanciarci in alto. Ho due grandi attaccanti, scelgo ogni volta chi far partire titolare, sia Klose che Djordjevic hanno lavorato bene in settimana. Nel mercato di gennaio faremo come tante squadre, vogliamo sfoltire la rosa e trovare soluzioni che possono darci garanzie in più visti i molti infortuni».

CLASSIFICA – Pioli ha continuato: «La realtà è la classifica, per adesso la Lazio ha fatto meglio dell’Inter anche se nelle prime quattro partite abbiamo raccolto solo tre punti. Siamo ancora nemmeno a metà campionato e meritiamo questa posizione in classifica. Dobbiamo esser bravi a mantenere questa posizione, ci piacerebbe passare il Natale in serenità al terzo posto, domani dovremo imporre il nostro gioco e cercare il risultato pieno».

SFIDE – Ancora Pioli: «I tre giocatori offensivi ci sono, la squadra comunque deve continuare a muoversi assieme, giochiamo un calcio molto concreto e semplice e poi nei 25 metri finali si apre tutto alla giocata del singolo. Mi piacerebbe rigiocare la sfida con la Juventus, abbiamo giocato bene molte partite però le abbiamo perse. La squadra ultimamente è stata più intelligente e lucida nel gestire i ritmi della partita. Non saremo soddisfatti finché non faremo tutte le cose con continuità nella gara».