Luis Enrique: «Barcellona, voglio la finale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Luis Enrique: «Barcellona, voglio la finale»

Pubblicato

su

Barcellona 2-0 PSG: i commenti del post partita

Barcellona due Paris Saint Germain zero e catalani in semifinale di Champions League. Monologo Barca ieri al Camp Nou, a fine gara un soddisfatto Luis Enrique ha dichiarato: «La partita la abbiamo iniziata alla grande, dalla nostra avevamo un gran risultato ottenuto a Parigi ma anche la vittoria di stasera è stata netta, abbiamo creato tante occasioni e siamo una delle squadre più grandi in Europa con uno stile tutto nostro».

DURAMENTE – Ancora Luis Enrique ai microfoni UEFA: «Spero che questa stagione il meglio debba ancora arrivare. I giocatori hanno lavorato molto e in maniera molto dura per riuscire ad arrivare in fondo a tutti i trofei. Raggiungere solo la semifinale sarebbe un brutto risultato, vogliamo andare più avanti ancora. Il nostro obiettivo è quello di avere la meglio anche in semifinale».

MACCHINE – Infine Luis Enrique ha detto: «Come squadra accettiamo dei rischi. Abbiamo pressato alto e non abbiamo concesso palle gol nei primi 45 minuti. Abbiamo un grande potenziale davanti e in difesa giochiamo sicuri. Contro il Valencia i giocatori non hanno giocato così, ma non sono macchine e non è matematica questa».