Milan: Witsel, Imbula e mezzo PSG - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan: Witsel, Imbula e mezzo PSG

Pubblicato

su

Si torna a parlare di Ibrahimovic ma Cavani e Rabiot fanno gola a un Milan scottato dagli ultimi fallimenti di calciomercato

Axel Witsel, Giannelli Imbula, Zlatan Ibrahimovic, Adrien Rabiot e Edinson Cavani ma anche Romelu Lukaku, Luiz Adriano e Philippe Mexes: il calciomercato del Milan passa da questi nomi. A centrocampo infatti il Milan vuole piazzare un colpo tra Witsel dello Zenit San Pietroburgo e Imbula del Marsiglia, come riporta La Gazzetta dello Sport, perché ancora “scottato” dai fallimenti per le operazioni fatte finora. Per il francese si pensa che il prezzo possa scendere.

MEZZO PSG – Secondo Tuttosport il Milan invece è su mezzo Paris Saint Germain perché ha ancora nel mirino il clamoroso ritorno di Ibrahimovic, che senza rinnovo potrebbe dire addio ai parigini. Perso Jackson Martinez, Cavani rimane il centravanti più simile e più seguito anche se è molto caro. Nel PSG piace pure Rabiot, il centrocampista è in uscita e la madre – agente lo ha accostato al Milan.

ALTERNATIVE E USCITE – Infine Il Corriere dello Sport riporta due alternative per l’attacco del Milan: una è nota e porta a Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk (si tratta il prezzo ma si pensa anche a prenderlo in scadenza), l’altra invece riguarda Romelu Lukaku. Lukaku gioca nell’Everton e ha come agente Mino Raiola, legato parecchio al Milan. Chi invece potrebbe slegarsi è Mexes, il cui contratto è in scadenza e piace al Trabzonspor, anche se il Diavolo vuole farlo restare un altro anno.