Moratti: «Mancini uomo giusto per l'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Moratti: «Mancini uomo giusto per l’Inter»

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter parla anche del derby

INTER MORATTI MANCINI – L’Inter si appresta a vivere il derby con il nuovo allenatore in panchina, quel Roberto Mancini che ha fatto le fortune nerazzurre negli anni di Massimo Moratti. Proprio Moratti sarà uno degli spettatori d’eccezione a San Siro, lasciate le cariche dell’Inter infatti adesso ha solamente delle quote di minoranza ma comunque rimane legato alla sua ex squadra. Proprio Moratti ne ha parlato, di seguito un estratto delle sue parole.

PARLA MORATTI – «Il derby è una partita speciale, ma adesso riesco a respirare un po’ di più. In questo momento solo due allenatori potevano prendersi l’Inter, Mancini e Leonardo. Sono bravi tutti e due e conoscono l’Inter, scegliere qualcuno senza confidenza con l’ambiente sarebbe stato un rischio. Mancini è un grande, speriamo possa ripetersi. Mazzarri è bravo ma nell’ultimo periodo è stato sfortunato e i risultati potevano essere diversi, il calcio è questo. Il campionato è iniziato da poco, c’è tempo per recuperare ma serve motivazione da parte dei giocatori».

ANCORA MORATTI – Massimo Moratti è stato intervistato da Il Corriere dello Sport. L’ex presidente dell’Inter ha parlato a proposito della possibilità di aiutare l’Inter assieme a Pellegrini e a nuovi soci, infatti negli ultimi giorni era circolata una voce del genere ma lo stesso Moratti ha smentito anche se non del tutto. Infine ha parlato del rapporto con Erick Thohir definendolo molto buono.