Nocerina, giornalisti presenti al Park Hotel: "Nessuna minaccia di morte" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Nocerina, giornalisti presenti al Park Hotel: “Nessuna minaccia di morte”

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica online Forzanocerina.it nella mattina di domenica 10 novembre al Park Hotel di San Severino non ci sono state minacce da parte degli ultras eppure fin da subito tutti i media hanno fatto propria questa tesi. Anche gli stessi tifosi con un comunicato hanno smentito questa versione ma nessuno, o quasi, ha voluto interessarsene e sembra che, come afferma anche ForzaNocerina.it, la notizia delle minacce sia “una notizia troppo ghiotta per lasciarsela scappare, che poi sia vera o frutto di fantasia o meglio ancora una distorsione mediatica della realtà, poco importa“.

Ma i giornalisti nocerini, che quella mattina lì c’erano, sono stati chiari e precisano: “Noi questa mattina all’esterno del San Severino Park Hotel c’eravamo e possiamo assicurarvi che nessuno ha minacciato di morte nessuno. È stato semplicemente chiesto al mister e alla squadra un gesto eclatante, che facesse parlare l’Italia intera, un gesto che desse voce all’ingiustizia subita dai tifosi molossi a cui preventivamente e senza alcuna prova d’appello, è stata negata la trasferta dell’Arechi“.

Insomma si continua a dare per certa una versione dei fatti senza che questi siano stati prima accertati e che probabilmente andrebbero per prima chiariti per una corretta informazione.