Gonzalez: «Addio? Penso a salvare il Palermo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Gonzalez: «Addio? Penso a salvare il Palermo»

Pubblicato

su

Gonzalez

Il Palermo gioca per la salvezza, Giancarlo Gonzalez, difensore costaricense dei rosanero, dice la sua sulla stagione 2016/2017

Giancarlo “Pipo” Gonzalez, in vacanza nel suo paese natale, la Costa Rica, è intervenuto ai microfoni dei media locali per commentare il momento del Palermo, tra salvezza e futuro personale: «Io via dalla Sicilia? Per ora mantengo la serenità, in seguito vedremo cosa ci riserveranno le prossime sessioni di mercato. Attualmente mi sto concentrando sulle questioni della squadra. I media parlano di una mia cessione? Non ho mai rilasciato alcuna dichiarazione in cui dichiaravo ciò alla stampa».
MOMENTO PALERMO: PARLA GONZALEZ – Il difensore dichiara ancora: «Nel calcio si parla tanto, la realtà è che sono un calciatore del Palermo e ho 1 anno e mezzo di contratto. Ho giocato poco per via degli infortuni subiti in questi 6 mesi, però do il massimo quando scendo in campo. Resto tranquillo e concentrato sul nostro obiettivo, la salvezza. Lavoro ogni giorno affinchè il Palermo possa rimanere in massima serie» conclude il nazionale costaricense. La stagione dei rosanero è stata caratterizzata dai consueti cambi di guida tecnica cui ci ha abituati, negli anni, il presidente Maurizio Zamparini ma il treno salvezza è ancora lì, a pochi punti.