Real Madrid, inizio caos: Florentino contestato - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Real Madrid, inizio caos: Florentino contestato

Pubblicato

su

E anche il mal di pancia di Cristiano Ronaldo potrebbe iniziare a pesare…

REAL MADRID CONTESTAZIONE FLORENTINO – Polveriera Real Madrid. Dopo la conquista della ‘Decima’ nello scorso maggio, la formazione di Carlo Ancelotti non ha iniziato col piglio giusto la stagione, dapprima perdendo la Supercoppa Spagnola e successivamente con un inizio di campionato davvero traballante. Tre punti in tre partite e sei gol subiti, con un distacco dal Barcelona che è già di sei punti. Non solo, anche il Bernabeu sembra leggermente spazientito.

LA GOCCIA – Complice la sconfitta di ieri sera nel derby contro l’Atletico Madrid, la tifoseria madrilena si è scagliata con voci di contestazione nei confronti della scellerata gestione del mercato: «Florentino Dimision» campeggiava su alcuni striscioni esposti nell’impianto delle Merengues, che non hanno risparmiato critiche anche al portiere e capitano, Iker Casillas, tant’è che anche la gestione di Ancelotti sembra iniziare a scricchiolare.

CR7 VA VIA? – Non per ultimo, le voci di mercato che riguardano il totem della formazione madrilena: secondo quanto riportato dal Sunday Express, infatti, a fine stagione potrebbe aprirsi un vero e proprio derby tra le due formazioni di Manchester, lo United ed il City, che potrebbero affondare sul mal di pancia di Cristiano Ronaldo.