Report Cagliari: lavoro personalizzato per Isla

98
pisacane
© foto www.imagephotoagency.it

Report Cagliari: le ultimissime sui rossoblù dopo la partita con la Juventus. Isla, assente a Torino, ha svolto un lavoro personalizzato

Report Cagliari: le ultimissime da Asseminello. Il club rossoblù è tornato ad allenarsi all’indomani della pesante sconfitta subita allo “Juventus Stadium” contro la Juventus, tornata capolista grazie anche al contemporaneo 0-0 del Napoli in casa del Genoa. Il Cagliari scenderà in campo lunedì prossimo, al Sant’Elia, contro la Sampdoria ma Rastelli non vuole perdere tempo.

LE ULTIME SUL CAGLIARI – Indisponibile Diego Farias e ovviamente Artur Ionita, mentre Mauricio Isla, assente a Torino, ha svolto un lavoro personalizzato. Lavoro di scarico, prima in palestra, poi in campo, per chi ha giocato ieri. Gli altri giocheranno nel pomeriggio a Monastir in un test contro la Kosmoto, formazione militante nel campionato di Eccellenza. Da valutare dunque le condizioni di Mauricio Isla, il terzino destro che era stato determinante nella vittoria sull’Atalanta di 5 giorni fa.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
Infortunio BuffonInfortunio Buffon: gli ultimissimi aggiornamenti
Prossimo articolo
mirante bologna infortunioBologna, incontro Merola – Saputo per lo stadio