Russia, Capello: «Sono qui per lavorare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Russia, Capello: «Sono qui per lavorare»

Pubblicato

su

Il ct: «Penso solo alla partita con l’Austria»

RUSSIA FABIO CAPELLO STIPENDIO – È di due giorni fa la notizia che la Federcalcio della Russia non ha i soldi necessari per pagare Fabio Capello, ct della nazionale russa che guadagna circa 10 milioni di euro all’anno. Di questo, però, Capello non ha parlato in conferenza stampa, alla viglia del match valido per le qualificazioni a Euro 2016 contro l’Austria.

PROBLEMI – «Io sono qui per lavorare, mi concentro sulla partita e sugli avversari. La mia mente non è rivolta ad altro. Da parte dei miei giocatori c’è sempre il massimo impegno, e sono contento di questo. Lascio da parte il resto delle cose. Penso al futuro, e credo che domani potremo far bene».

PARTITA – La Russia si presenta al match con l’Austria con due pareggi ottenuti contro Svezia e Moldova. Capello la pensa così: «In entrambi i match abbiamo giocato bene. Nella seconda partita abbiamo commesso un errore e gli avversari ci hanno punito. Se è più facile lavorare in Russia o in Inghilterra? È difficile da dire. In ogni paese ci sono aspetti positivi e negativi».