Carnevali: «Non solo Juve su Berardi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Carnevali: «Non solo Juve su Berardi»

Pubblicato

su

L’ad sassolese: «Vogliamo tenere Vrsaljko»

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha tra le mani Domenico Berardi, che ha un futuro quasi già scritto alla Juventus dell’amico Giuseppe Marotta. Carnevali ha detto che con l’omologo juventino si sentono due o tre volte a settimana ma più per un rapporto di amicizia che per altro e su Berardi è stato chiarissimo: «Escludo che possa esser ceduto a gennaio, già con Zaza dicemmo no a un addio in inverno. Berardi è del Sassuolo e noi non vogliamo vendere ma la Juventus è avvantaggiata».

AFFARI – Carnevali però si guarda intorno e infatti ha rivelato che la Juve non è l’unica società su Berardi, si parla anche del Barcellona e infatti Ariedo Braida ha seguito spesso le partite del Sassuolo; comunque non è stato difficile trattenere l’attaccante perché lui stesso voleva rimanere al Sassuolo. E non c’è solo il calabrese: «Non ho mai parlato con la Juventus di Vrsaljko. In estate aveva offerte ma volevamo restasse, fa parte del nostro progetto futuro». Su Zaza invece Carnevali ha detto: «La Juventus era il suo obiettivo, si metterà in mostra. Spero giochi contro di noi, ci renderebbe orgogliosi».

SFIDA – Già perché il calendario mette di fronte Sassuolo e Juventus in Serie A nel turno infrasettimanale e quindi le voci di mercato si incrociano. Carnevali comunque è stato chiaro: «Squinzi segue tutto del Sassuolo ma non ha mai fatto richieste di calciomercato. Io, potessi, prenderei Marchisio». C’è anche chi dice che il Sassuolo è la seconda squadra della Juventus e Carnevali a Tuttosport ci ha tenuto a smentire questa faccenda: «Non è vero, abbiamo un rapporto splendido con la Juventus e loro sono semplicemente stati più veloci a prendere i nostri talenti».