Probabili formazioni: Sassuolo - Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Probabili formazioni: Sassuolo – Juventus

Pubblicato

su

10^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Si torna subito in campo dopo l’ultimo turno di campionato: mercoledì 28 ottobre 2015, infatti, è in programma il turno infrasettimanale. Alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena la sfida Sassuolo – Juventus, match valido per la 10^ giornata di Serie A TIM, stagione 2015/16. Reduce dalla vittoria contro l’Atalanta, la squadra di Massimiliano Allegri farà di tutto per espugnare il campo dei neroverdi per proseguire la scalata verso l’alta classifica: un successo contro la compagine di Eusebio Di Francesco, che si è ben espressa, seppur in inferiorità numerica, nella sconfitta contro il Milan, permetterebbe tra l’altro alla Juventus di raggiungere gli avversari in classifica.

SASSUOLO – JUVENTUS: INFO UTILI – La principale novità per quanto riguarda il Sassuolo è l’assenza di Consigli per squalifica. A difendere i pali, dunque, ci sarà Pegolo. Da valutare, invece, le condizioni di Duncan, mentre il tridente offensivo sarà composto da Berardi, Defrel e Floro Flores con Sansone pronto a subentrare dalla panchina. Niente turnover per la Juventus, che dovrebbe apportare solo quattro modifiche rispetto alla sfida contro l’Atalanta, anche legate alle ultime brutte notizie arrivate dall’infermeria: Barzagli e Cuadrado torneranno titolari, mentre Alex Sandro dovrebbe far rifiatare Evra e Morata ritrovare il posto in attacco ai danni di Mandzukic. 

SASSUOLO (4-3-3) – Pegolo; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. In panchina: Pomini, Gazzola, Fontanesi, Terranova, Pellegrini, Longhi, Biondini, Laribi, Floccari, Politano, Sansone. Allenatore: Di Francesco. 

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Padoin, Evra, Lemina, Hernanes, Sturaro, Mandzukic, Zaza. Allenatore: Allegri. 

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20.45 via satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), oppure in streaming su piattaforme per pc, tablet e smartphone tramite SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – I segnali di ripresa mostrati dalla Juventus e il momento di flessione del Sassuolo spingono i bookmakers a considerare favoriti i bianconeri, la cui vittoria è, infatti, quotata a 1,70. Il successo neroverde è considerato, dunque, assai improbabile (5,00), mentre il pareggio è offerto a 3,65. E in effetti ci sentiamo di indicare proprio il 2 per questa sfida. Quote by SNAI

PRECEDENTI E STATISTICHE – Sono solo quattro i precedenti tra Sassuolo e Juventus e in nessuno di questi ha avuto la meglio la squadra neroverde: tre i successi bianconeri, un solo pareggio, che risale tra l’altro all’ultimo match disputato in casa dal Sassuolo contro la Juventus. La partita del 18 ottobre 2014 si concluse 1-1: a segno Zaza, che ora gioca proprio per la Juventus, e poi Pogba. L’ultimo precedente in ordine cronologico, invece, risale al 9 marzo 2015, quando la Juventus di misura grazie alla rete del centrocampista francese batté in casa il Sassuolo. 

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA DECIMA GIORNATA