Verso la 7^ giornata: 10in10, ecco l'ultimo marcatore - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Verso la 7^ giornata: 10in10, ecco l’ultimo marcatore – VIDEO

Pubblicato

su

10in10, settima giornata di Serie A: ecco i marcatori decisivi nell’ultimo precedente della scorsa stagione: guarda il video

7 GIORNATA

La settima giornata di Serie A si gioca lungo tre giorni, da sabato 30 settembre a lunedì 2 ottobre. Chi sono stati i dieci giocatori che hanno segnato l’ultimo gol negli incontri in programma? Giocate con noi

LECCE-NAPOLI
L’ultima rete in Lecce-Napoli è costata la sconfitta ai padroni di casa. Perché a segnarla è stata un giocatore giallorosso, ed è stato un difensore. E così la squadra di Spalletti ha vinto 2-1.

MILAN-LAZIO
Milan-Lazio dell’anno corso è finito esattamente come quello dei campionato precedente: 2-0. A mettere il sigillo definitivo è stato un difensore molto bravo quando avanza. Vi diamo le iniziali: T.H.

SALERNITANA-INTER
Nel 2022-23 Salernitana-Inter si è conclusa sull’1-1, unico pareggio della storia fra i due club all’Arechi. L’autore del gol è un ex della sfida e nella foto non si vede perché ha calciato da una posizione impossibile. Lo ricordate?

BOLOGNA-EMPOLI
Bologna-Empoli dello scorso torneo l’ha deciso un giocatore che oggi è retrocesso di una serie. Gioca nello Spezia. ed è stato l’uomo che ha regalato ai toscani un successo di misura al Dall’Ara.

UDINESE-GENOA
Per trovare l’ultimo marcatore di Udinese-Genoa bisogna andare a tre campionati fa. E a essere decisivo, in quell’occasione, è stato un campione del mondo in Qatar. Stella dell’Argentina e dell’Atletico Madrid.

ROMA-FROSINONE
L’ultimo derby del Lazio è del 2018-19 e non ha avuto storia: 4-0. A chiudere la sfida un giocatore che il sinistro lo sapeva usare molto bene e che oggi non gioca più. Nazionalità serba.

ATALANTA-JUVENTUS
Atalanta-Juventus l’anno scorso ha visto la vittoria di Allegri contro Gasperini. Un 2-0 firmato tutto nella ripresa. Ricordate i marcatori? Il primo Iling-Junior. Il secondo, invece, è un attaccante di cui si parla sempre molto. Chiesa o Vlahovic? 50 e 50. Avete in mente chi possa essere?

SASSUOLO-MONZA
Un solo precedente tra Sassuolo e Monza. Con vittoria in rimonta dei brianzoli, che rovesciano il risultato e vincono 2-1. La rete da 3 punti arriva nei minuti di recupero. Il marcatore è un leader della squadra.

TORINO-VERONA
L’ultimo Torino-Verona è terminato in parità: 1-1. La rete del pareggio granata l’ha realizzata un giocatore russo.

FIORENTINA-CAGLIARI
Chiude la giornata Fiorentina-Cagliari. L’ultimo incrocio è finito 3-0 e a segnare l’ultimo gol è stato un giocatore che avete già visto in questo quiz. Non potete sbagliare: un bianconero quando ancora vestiva il viola…

Facebook

video